Ternana, ESCLUSIVA/Luis Alfageme: “Pronto a dare il mio contributo, non vedo l’ora!”

Serie B, Ternana – Dopo un lungo infortunio durato quasi quattro mesi e’ pronto a rientrare in campo l’argentino Luis Alfageme . Oggi l’attaccante e’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di serieBnews.com per parlare di se e della sua Ternana .

Rientra da un lungo infortunio, e’ duro rimanere fuori?

“Diciamo che non e’ facile rimanere lontano dal campo e vedere giocare i tuoi compagni dalla tribuna o in Tv. Per chi fa il mio lavoro, che poi e’ piu’ una passione, non e’ bello restare fuori, non vedevo l’ora di tornare.”

Come sta adesso?

“Grazie a Dio sono rientrato bene, il ginocchio non mi da fastidi particolari, mi sto allenando con la squadra, faccio le partitelle, insomma sto bene e sono pronto a rientrare, anche se ancora non sono al 100%”

E’ arrivato il nuovo mister, come si e’ vissuto il passaggio da Toscano a Tesser?

“Io ho vissuto poco questo cambio di allenatore in quanto sono partito per l’Argentina con Toscano in panchina e tornando o trovato Tesser. Credo che siano entrambi dei bravi allenatori.”

Che impressione le ha fatto Tesser?

“Tesser e’ un grande allenatore e un grande motivatore. Sta dando forza alla squadra che lo segue e si applica bene in tutto il lavoro che si svolge giornalmente, faremo bene.”

A livello personale e di squadra, quali sono le aspettative per la stagione?

“A livello di squadra cerchiamo di vivere partita dopo partita. Non ci diamo obiettivi, ma ci concentriamo per raccogliere il massimo da ogni gara. Stiamo bene, e siamo consapevoli di essere una buona squadra, ora dobbiamo dimostrarlo in campo. A livello personale spero di poter tornare presto in campo e dare il mio contributo dopo quattro mesi d’assenza……”

Per molti potrebbe essere lei il nuovo vero acquisto della Ternana…..

“Grazie, lo spero. Spero di poter fare bene e dare una mano alla squadra.”

Remigare Giovanni