Un anno di B, le pagelle del Padova

Serie B Padova pagelle / Padova – PADOVA VOTO 5,5: Qualche errore di mercato, tanta confusione e pochi risultati, che hanno deluso le aspettative. I tifosi del Padova non vedono l’ora che termini questo 2013 stregato per poter guardare con maggiore fiducia al nuovo anno, che si spera sia più ricco di soddisfazioni per i colori biancoscudati, a cui manca il grande palcoscenico della Serie A ormai da troppo tempo.

IL MIGLIORE: Matìas Cuffa voto 6,5: Anima, trascinatore, forza. Tre parole per descrivere l’apporto dato da Matìas Cuffa alla squadra di Mutti, uno che non si è mai tirato indietro e che ha lasciato sempre tutto sul campo. Se il Padova regala ai propri tifosi risultati altalenanti, lui c’è sempre, a metterci la faccia, a tirar su morale e ambiente. Vero leader.

IL PEGGIORE: Simone Colombi voto 5,5: Le troppe incertezze hanno fatto sì che Mutti cambiasse in corso d’opera e gli preferisse tra i pali Mazzoni. Un inizio di stagione al di sotto delle aspettative per uno dei maggiori prospetti fra i portieri italiani. In linea con l’andamento generale della formazione biancoscudata.

I VOTI AL GIRONE D’ANDATA:

Pasquato 6,5
Osuji 6,5
Bendetti 5,5
Iori 6
Laczko 6
Ciano 6
Carini 5,5
Melchiorri 6
Jelenic 5,5
Santacroce 5,5
Vantaggiato 6
Legati 6
Ceccarelli 6
Mazzoni 6
Feczesin 5,5
Ampuero 5,5
Musacci 6
Modesto 5,5
Perna 5,5
Trevisan 5,5

NON GIUDICABILI: Celjak, Diakite, Radrezza, Rocchi, Voltan, Cionek, Raimondi.