Un anno di B, le pagelle del Cesena

Serie B Cesena pagelle / Cesena – CESENA VOTO 6,5: Un’altra società dall’estate a dir poco tribolata che è riuscita in modo sano e ragionato a superare le difficoltà e a disputare un campionato più che dignitoso. Il Cesena, allenato sapientemente da Pierpaolo Bisoli, si trova stabilmente da inizio stagione nelle prime posizioni di classifica, quelle che profumano di Serie A. Un lavoro che gratifica anche i tifosi, finalmente speranzosi dopo le tante preoccupazioni vissute sotto l’ombrellone.

IL MIGLIORE: Davide Succi, voto 6,5: Capitano, trascinatore e finalizzatore. Davide Succi, oltre a essere capocannoniere della squadra romagnola, è colui che, nella formazione bianconera, ha sempre dimostrato il carattere necessario a svettare sugli altri dal punto di vista delle prestazioni, traascinando l’ambiente intero nei momenti più complicati.

IL PEGGIORE: Pablo Granoche, voto 5,5: Mai decisivo, ‘El Diablo’Granoche non è riuscito a mettersi in evidenza in questa prima parte di stagione. I minuti spesi sul campo non hanno mai lasciato il segno e nemmeno il suo apporto di gol è pienamente soddisfacente. Bisoli gli preferisce spesso Defrel e non si fatica a capire il perché.

I VOTI AL GIRONE D’ANDATA:

De Feudis 6
Renzetti 6,5
Coppola 6,5
D’Alessandro 6
Volta 6,5
Defrel 6
Capelli 6
Consolini 6
Tabanelli 6
Krajnc 6
Cascione 6
Garritano 6
Campagnolo 6
Coser 6
Nadarevic 5,5
Camporese 6
Rodriguez 6

NON GIUDICABILI: Alhassan, Capellini, Ingegneri, Almici, Rossini, Ricci, Moncini.