Novara, le parole di Manconi e Marianini al termine della partita contro il Bari

Novara (getty images)

Serie B Novara Bari Manconi Marianini dichiarazioni post partita / Novara – Come riportato dal sito ufficiale della società, c’è rammarico in casa Novara per la sconfitta interna contro il Bari, rammarico espresso dalle parole di Manconi, esordiente oggi, e Marianini. Ecco le loro parole:

Manconi: “Il mio esordio è stato una cosa bella per me, unica…peccato solo sia arrivato in un modo non felice. Non abbiamo portato a casa i punti…siamo delusi per questa cosa. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare e giocare meglio la prossima volta in campo. Sono contento che il mio ingresso abbia dato vivacità, anche se non è servito a molto. Io sono entrato in campo per dare il massimo…purtroppo non siamo stati bravi ad ottenere risultato. Un consiglio da dare ai miei compagni è quello di osare, dare sempre tutto e non aver mai paura dell’avversario”.

Marianini: “Potevamo sfruttare a nostro favore questa partita….ma purtroppo non ne siamo stati in grado. Abbiamo giocato una partita molto al di sotto delle nostre possibilità….non ne so i motivi perché l’abbiamo anche preparata bene in settimana. In campo poi non abbiamo giocato come dovevamo…Dobbiamo provarci di più tutti, tenere di più a questa maglia…dobbiamo metterci in testa che siamo in difficoltà e dobbiamo pedalare tanto ancora…abbiamo 30punti da recuperare per poterci salvare. Siamo noi che dobbiamo essere bravi a renderci conto che dobbiamo dare molto, molto di più. Abbiamo tutte le possibilità per farlo…così non va bene”.