Novara-Empoli, le dichiarazioni di Faragò, Vicari e Ludi

Novara (getty images)

Serie B Novara Empoli Faragò Vicari Ludi dichiarazioni post partita / Novara – Al termine della partita contro l’Empoli, persa per 1-0 al Piola, hanno preso la parola ai microfoni di Novara Channel, oltre a mister Calori, anche Faragò, Vicari e Ludi, che hanno così analizzato la sconfitta azzurra:

Faragò: “E’ una sconfitta che brucia perché pensavamo di meritare almeno un pareggio ma il calcio è fatto così. L’inferiorità era solo a livello numerico, perché l’Empoli è una squadra davvero forte, anche in centrocampo. Mi è dispiaciuto molto per l’espulsione…è stata una partita sfortunata. Buon Natale a tutti!”.

Vicari: “Non è facile entrare, soprattutto per un difensore, a partita già iniziata. Ma poi è andata abbastanza bene…ci dispiace solo per il risultato…ma si va avanti così! Ringrazio tutti perchè mi hanno dato davvero una spinta impressionante….mi hanno accolto davvero bene! Spero di andare avanti così e di dare il meglio. Io sono a disposizione della squadra…quello che viene, viene!”.

Ludi: “Il primo tempo non l’abbiamo fatto bene…abbiamo avuto le nostre occasioni, ma qualcosa non è andata bene…abbiamo avuto compattezza e grinta soprattutto nel secondo tempo, ma non ce l’abbiamo fatta a pareggiare, purtroppo…vabbè, ci rifaremo e ci impegneremo di più. Adesso testa e cuore al Varese…dobbiamo recuperare energie!” .