Novara, le dichiarazioni di Faragò, Pesce e Rubino dopo la vittoria di Modena

Serie B Novara Faragò Pesce Rubino dichiarazioni post partita / Modena – Al termine della vittoriosa trasferta sul campo del Modena di Novellino, come riporta il sito ufficiale del Novara, hanno preso la parola, per la squadra di Calori, i giocatori, Faragò, Pesce e Rubino. Ecco le loro dichiarazioni:

Faragò: “A me porta bene la Campania…porta bene la mia cuginetta…che oggi è il suo compleanno, a cui dedico questa vittoria. Forse non meritavamo la vittoria, ma abbiamo vinto e portiamo a casa punti importantissimi. Abbiamo lottato e abbiamo con le unghie e con i denti portato a casa questa vittoria. Dopo un primo tempo di “latitanza personale”, sono riuscito poi a rimettermi e a spingere la squadra e a fare goal. Non abbiamo fatto particolari festeggiamenti negli spogliatoi…vogliamo essere scaramantici, anche se questa partita lo avrebbe permesso, visto che abbiamo vinto per la prima volta fuori casa.”

Pesce: “E’ importante dare continuità al gioco…non mollare mai. Ho avuto un risentimento muscolare e sono dovuto uscire. Speriamo non sia nulla di grave…no non voglio parlare del passato, perché erano altri tempi e condizioni…noi dobbiamo concentrarci sul presente e lavorare tanto, abbiamo molto da recuperare. Man mano che si prende fiducia, ci sarà anche il bel gioco….dobbiamo recuperare punti. Per Raffaele non abbiamo ancora preparato nulla per il raggiungimento del suo record…ripeto, siamo scaramantici…non ne abbiamo parlato prima e vogliamo continuare così. Arrivato il momento, sarà una gioia per tutti. Speriamo che continui a fare goal, perché è importante per la squadra…sono contento anche per Faragò, perché se lo merita, aveva bisogno con questo goal di una bella iniezione di fiducia…è un ragazzo di valori e se lo merita davvero. Ringraziamo anche i tifosi perché quest’anno sono di grande appoggio per noi e si sono comportati davvero in modo responsabile. E noi vogliamo continuare a fare il nostro dovere…è il nostro modo per ringraziarli. Ora guardiamo alla partita con l’Empoli…davvero importante per noi”.

Rubino: “E’ bello pensare al prossimo goal, ma è meglio di no…preferisco andarci con i piedi di piombo. Questo risultato è stato davvero importante per noi, avremo un ricordo bello di questa giornata. Ci siamo impegnati, abbiamo giocato alla pari e anche se non abbiamo fatto chissà cosa, abbiamo vinto…e questo è importantissimo per noi. Abbiamo mostrato di essere compatti e uniti nel gioco. Ci sono state poche occasioni e noi le abbiamo sfruttate al massimo portando la vittoria a casa”.