Pescara-Carpi, le dichiarazioni biancorosse al termine del match

PESCARA CARPI DICHIARAZIONI CARPI POST PARTITA  / PESCARA –  Al termine della partita persa sul campo del Pescara, a parlare per il Carpi sono stati il mister Vecchi e il difensore Romagnoli. Le dichiarazioni state raccolte dal sito ufficiale del club biancorosso e noi ve le riproponiamo.

L’allenatore ha dichiarato: “L’espulsione di De Vitis e il rigore dopo 3′ della ripresa hanno deciso una partita che avevamo giocato ad alto livello nel primo tempo, recuperando il risultato contro una squadra forte e con uomo in meno. Poi il rigore ha indirizzato ulteriormente la gara dalla loro parte. La squadra é comunque da elogiare, ha dato l’anima fino alla fine riuscendo anche a segnare con Di Gaudio dimostrando di non mollare mai”.

Ecco invece l’analisi di Romagnoli: “Si fa faticare a commentare questa partita, perchè guardando il risultato sembra ci abbiano preso a pallonate ma non é così. Ci hanno condannato gli episodi, in particolare l’espulsione di De Vitis, che mi é sembrata davvero esagerata, e il rigore in apertura di ripresa in cui mi sembrava che Ragusa avesse i piedi ben piantati a terra e sia stato più lui a cercare il contatto con Porcari che non il contrario. Questi due episodi ci hanno tagliato le gambe, anche se non ci siamo mai arresi e abbiamo provato a rimontare fino alla fine. Seconda sconfitta consecutiva? Non dobbiamo abbatterci e continuare a lavorare sodo perchè le prestazioni non sono mai mancate”.