Cittadella-Avellino, la presentazione del match

CITTADELLA AVELLINO PRESENTAZIONE LEGA / CITTADELLA – Cittadella-Avellino è il secondo posticipo che chiude l’11a giornata di Serie B Eurobet. La partita del Tombolato, diretta dall’arbitro Saia di Palermo, vede due squadre divise da cinque punti, i lupi che cercano di agganciare il Cesena al terzo posto, il Cittadella che vuole invece avvicinarsi alla zona play off.

Tra i padroni di casa, che si schiereranno con l’abituale 5-3-2 di Foscarini, mancano gli squalificati Coly e La Camera. In attacco la coppia Coralli-Dumitru, con Di Roberto pronto in panchina. Indisponibili, Montini, Lora, Donnarumma e Pugliese
Schieramento speculare per l’Avellino che deve fare a meno di Terracciano, Castaldo, Fabbro, Togni e Abero. Le due punte sono Soncin e Galabinov
Quete le probabili formazioni:
Cittadella (3-5-2): Di Gennaro; Sosa, Pellizzer, Gasparetto, Marino, Alborno; Pecorini, Di Donato, Busellato; Coralli, Dumitru.
Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, De Vito, Galabinov, Soncin

La Curiosità – Pareggio assente nei 3 precedenti. Quarto confronto ufficiale tra le due squadre in Veneto e finora non è mai stato pareggio: score di 2 successi del Cittadella (ultimo 4-0, nella serie B 2008/09) ed 1 vittoria dell’Avellino (1-0, nella serie C-1 2004/05).

Fonte: www.legaserieb.it