Novara-Cesena, la presentazione del posticipo da parte della Lega

NOVARA CESENA PRESENTAZIONE / NOVARA – Se Novara e Cesena non è un testa coda poco ci manca. La prima, visti i pronostici della vigilia, era una delle favorite e invece si trova al limite della zona play out. I romagnoli sono d’altra parte una delle sorprese del campionato delle sorprese. Terzi, ma con un’affermazione potrebbero tornare secondi, dopo sei vittorie, due pareggi e due sconfitte in questo campionato. Nel primo dei posticipi dell’undicesima giornata di Serie B Eurobet, i padroni di casa cercano di lasciarsi alle spalle un periodo nero, che ha allontanato i piemontesi dalle zone nobili della classifica, mentre il Cesena vuole rispondere alle vittorie di Virtus Lanciano ed Empoli, che fanno sul serio e che provano ad allungare. Dieci punti di differenza fra le due squadre. Ancora fuori Nadarevic, recuperano Alhassan e Coppola, mentre il Novara ha a che fare con l’assenza di Perticone squalificato. In avanti c’è il ballottaggio Comi-Iemmello con il secondo favorito.

Probabili formazioni:
NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Ludi, Mori, Bastrini; Farago, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Iemmello, Lazzari. All. Aglietti.
CESENA (4-3-1-2): Campagnolo; Almici, Krajnc, Volta, Renzetti; De Feudis, Cascione, Tabanelli; Garritano; Defrel, Succi. All. Bisoli.