SERIE B DIRETTA LIVE, Modena-Reggina 3-0: canarini imbattibili al Braglia

48′ st, e finisce qui! Il Modena ottiene la quarta vittoria consecutiva in casa grazie al gol di Bianchi nel primo tempo e alla doppietta di Babacar nel finale. Reggina in partita solo nella prima frazione, ma incapace di reagire all’inferiorità numerica per l’espulsione di Fischnaller.

48′ st, grande gol di Babacar che infila Benassi con un rasoterra precisissimo al termine di un’azione di contropiede!

48′ st, GOOOOOOOOOOOOOL DEL MODENA! Doppietta di Babacar!

48′ st, cartellino giallo per il nuovo entrato Calapai.

46′ st, tre minuti di recupero.

45′ st, ultimo cambio per il Modena: in campo Calapai per Molina.

43′ st, Di Lorenzo è stato anche ammonito nell’occasione del rigore.

42′ st, GOOOOOOOOOOOOOL DEL MODENA! Babacar batte Benassi col cucchiaio!

41′ st, fallo evidente ed ingenuo di Di Lorenzo su Molina.

41′ st, calcio di rigore per il Modena!

38′ st, ultimo cambio per la Reggina: fuori Dall’Oglio, dentro Maza.

38′ st, altra possibilità per il Modena: azione insistita di Salifu, il cui cross è sporcato dalla difesa; il pallone arriva poi a Belloni, che però colpisce male.

37′ st, destro di Louzada dal limite sugli sviluppi di un calcio di punizione, Pinsoglio blocca.

35′ st, il nuovo entrato Salifu serve Babacar tutto solo ma l’attaccante ex Padova grazia la Reggina sbagliando lo stop.

33′ st, secondo cambio per il Modena: dentro Salifu per Signori.

32′ st, tiraccio di Di Lorenzo da fuori, il pallone finisce lontanissimo dalla porta di Pinsoglio.

29′ st, primo cambio per il Modena: fuori Mazzarani, dentro Belloni.

27′ st, la Reggina prova a ripartire in contropiede, sfruttando soprattutto gli errori del Modena. Nell’ultima occasione Lucioni ruba palla, fa partire sulla destra Gerardi e poi va addirittura a proporsi in area per il cross, ma l’azione si conclude con un nulla di fatto.

18′ st, conclusione di Dalla Bona da fuori, palla alta sopra la traversa.

16′ st, cartellino giallo per Molina, secondo ammonito del Modena dopo Signori. Entrambi i giocatori erano diffidati e salteranno la prossima partita.

15′ st, secondo cambio nella Reggina: Atzori inserisce un giocatore offensivo in più, mandando in campo Louzada per De Rose.

13′ st, altra bella azione del Modena che libera Bianchi per il tiro da fuori, ma il centrocampista colpisce male e manda altissimo.

10′ st, solo Modena in questi primi 10′ della ripresa. La squadra di Novellino è padrona del campo e dà l’impressione di potersi rendere pericolosa in qualsiasi momento.

7′ st, sul secondo corner consecutivo per il Modena, Cionek colpisce di testa ma mette fuori.

6′ st, grande occasione per il Modena: bella palla in verticale di Signori per Babacar, ma Benassi è bravo a respingere in angolo la conclusione dell’attaccante.

4′ st, conclusione di Signori da lontano, Benassi blocca.

1′ st, parte la ripresa!

SECONDO TEMPO

48′ pt, finisce qui il primo tempo. Modena avanti 1-0 grazie al gol di Bianchi al 13′ e anche in superiorità numerica per l’espulsione di Fischnaller. Partita bella nei primi 20-25 minuti, con diverse occasioni per entrambe le squadre.

46′ pt, giallo per Dall’Oglio.

45′ pt, tre minuti di recupero.

43′ pt, incredibile Fischnaller: riceve il secondo cartellino giallo nel giro di un minuto e viene espulso! REGGINA IN 10!

42′ pt, cartellino giallo per Fischnaller per un fallo su Mazzarani.

41′ pt, occasione per la Reggina: calcio di punizione battuto da Fischnaller per il colpo di testa di Lucioni, Pinsoglio riesce a respingere.

39′ pt, primo cambio forzato per la Reggina: Foglio è costretto a uscire per un problema muscolare e viene sostituito da Caballero.

34′ pt, momento non molto esaltante della partita. Dopo un buon avvio, le occasioni latitano da una parte e dall’altra.

22′ pt, occasione per il Modena con una bella conclusione di Molina da 20 metri, che finisce di poco fuori. Pochi istanti prima la squadra di Novellino non aveva saputo sfruttare una bella azione, con Adejo che aveva allontanato di testa il pallone crossato in area.

18′ pt, sugli sviluppi del calcio di punizione Gerardi riesce a concludere in porta da buona posizione, ma mette a lato.

17′ pt, cartellino giallo per Signori per fallo di mano. In precedenza bella azione corale della Reggina, conclusasi con un cross di Foglio bloccato da Pinsoglio.

13′ pt, Babacar serve in area Signori, che tocca basso per l’accorrente Bianchi che non può sbagliare!

13′ pt, GOOOOOOOOOOOL DEL MODENA! Bianchi!

9′ pt, cross di Di Lorenzo, Gerardi arriva sul pallone che però finisce fuori dopo un doppio rimpallo. Per l’arbitro l’ultimo a toccare è l’attaccante della Reggina e non c’è calcio d’angolo.

5′ pt, cross dalla fascia destra del Modena, Mazzarani riesce a girare verso la porta ma calcia debole e centrale e Benassi blocca.

1′ pt, partiti! Calcio d’inizio battuto dalla Reggina.

PRIMO TEMPO

Sarà possibile seguire in diretta su ‘SerieBnews.com’ la partita Modena-Reggina a partire dalle 15.

Formazioni ufficiali:
Modena (3-5-1-1): Pinsoglio; Cionek, Gozzi, Manfrin; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Signori, Garofalo; Mazzarani; Babacar. All.: Novellino. A disp.: Manfredini, Potenza, Calapai, Mangni, Salifu, Belloni, Nardini, Minarini, Surraco.
Reggina (3-5-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Di Lorenzo, Dall’Oglio, De Rose, Strasser, Foglio; Fischnaller, Gerardi. All.: Atzori. A disp.: Zandrini, Gentili, Caballero, Rigoni, Colucci, Maza, Louzada, Falco.

Arbitro: Manganiello.