Varese, ESCLUSIVA/ Pavoletti: “Ibra il mio idolo, Milan il mio sogno…”

Leonardo Pavoletti
Ecco le parole di Leonardo Pavoletti intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di Seriebnews.com, l’attaccante del Varese ha spaziato su vari temi svelandoci il suo sogno.

Come si trova a Varese?
“A Varese mi trovo molto molto bene, mi hanno voluto bene dal primo momento, e sono contento di questa scelta, di questa squadra e di questa citta’”

Avrebbe voluto rimanere in A con il Sassuolo o vuole provarci nuovamente con il Varese…

“Ho provato in tutti modi a rimanere a Sassuolo, però loro non hanno voluto!! Ed ora sono ripartito con tanti stimoli e spero di fare un ottima annata, poi se raggiungeremo il sogno..

A chi si ispira come attaccante?

“Mi piace tanto Ibra..però non mi rivedo in nessuno”

Chi secondo lei é favorita per la A?

“Sicuramente il Palermo e lo Spezia hanno le rose attrezzate per far bene e
magari ambire alla serie A”

Come giudica il suo rapporto con il mister?

“Il mister e’ ottimo..ha grandi idee e vuole sempre vincere, quindi ci fa vivere la settimana alla grande, e’ un grande motivatore, mi trovo davvero bene.”

Chi il suo partner preferito in attacco?

“Naturalmente cerco di adattarmi a tutti i miei compagni d’attacco, mi trovo alla grande con Neto e Zecco he poi sono loro i compagni con cui ci troviamo meglio in campo”

Per chi fa il tifo Pavoletti?

“Tifo da sempre Livorno e Milan”

Sogna il Milan…..

“Magari, sarebbe bellissimo, e poi mio padre svenirebbe lui è’ tifosissimo del Milan, sarebbe davvero il massimo. Io cerco di prendermi il mio sogno un passo alla volta, poi si vedra’…..”