Modena-Palermo 1-1, tabellino e pagelle del match

Modena-Palermo (getty images)

 

Bella partita al Braglia tra Modena e Palermo nella prima giornata del campionato di Serie B. Partita equilibrata decisa da due colpi di testa. Andelkovic alla fine del primo tempo porta in vantaggio i rosanero, Surraco a tre minuti dalla fine riporta tutto in parità. Vediamo il tabellino e le pagelle del match:

MODENA-PALERMO  1-1

MODENA(3-5-2): Manfredini 6; Gozzi 6, Zoboli 6, Manfrin 5,5 (Nardini 82’s.t. s.v.); Molina 6, Rizzo6 (Surraco 67’s.t. 6,5), Salifu 6,5, Signori 6,5, Garofalo 6; Mazzarani 8, Babacar 6,5 (Stanco 73’s.t 6). A disp.: Pinsoglio, Calapa, Mangni, Carini. All. Novellino

PALERMO(4-2-3-1): Sorrentino 6; Pisano 5,5, Andelkovic 6,5, Terzi 6, Daprelà 5,5; Bacinovic 6, Bolzoni 6,5; Lores 6,5 (Ngoyi 75’s.t.), Dybala 6,5 (Troianiello 85’s.t.), Stevanovic 5 (Di Gennaro 59′ s.t. 6); Lafferty 6. A disp.: Ujkani, Munoz, Hernandez, Morganella. All. Gattuso.

Marcatori: Andelkovic(P) 45’p.t., Surraco(M) 86’s.t.

Ammoniti: Bolzoni(P), Mazzarani(M), Terzi(P)

I PIU’: Nel Palermo spicca la regia di Bolzoni e il suo senso tattico, il gol e la guida difensiva di Andelkovic, la rapidità di Lores e la vivacità di Dybala. Volenteroso Lafferty. Nel Modena bene i giovani Rizzo, Molina e Salifu, ma Mazzarani ha fatto il fenomeno: due traverse e un assist fantastico per Surraco. Bene anche l’uruguaiano.

I MENO: Nei rosanero malino gli esterni difensivi Pisano e Daprelà. Stevanovic peggiore in campo in generale. Nei gialloblu sono più o meno tutti sufficienti, considerando anche i molti giovani in campo.

Marco Orrù