Ternana-Carpi, probabili formazioni e ultime dai campi

Mimmo Toscano (Getty Images)

TERNANA CARPI PROBABILI FORMAZIONI / TERNI – La Ternana inizia il nuovo campionato con la pressione di essere considerata da molti la possibile sorpresa della stagione, dopo l’importante campagna acquisti che ha fatto sognare i tifosi. Il primo avversario è il Carpi, che parte con l’entusiasmo di misurarsi per la prima volta nella sua storia col campionato cadetto, in attesa magari di qualche regalo dal mercato.

TERNANA: Diversi dubbi per Toscano. Ferronetti e Carcuro non sono al meglio e, in caso di forfait, il primo potrebbe essere sostituito da Fazio. A centrocampo Nolé potrebbe fare l’interno con Bernardi esterno destro. Rimandato l’esordio di Avenatti: davanti uno tra Litteri e Ceravolo con Antenucci.

CARPI: Vecchi deve fare a meno degli squalificati Poli e Pesciuti, mentre De Vitis è in dubbio. La sua assenza potrebbe anche portare il tecnico a un cambio di modulo, dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Ballottaggio tra Cani e Della Rocca come punta centrale, in difesa ci sarà Pesoli che ha recuperato.

Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Fazio, Masi, Farkas; Bernardi, Nolé, Viola, Maiello, Zito; Litteri, Antenucci. All.: Toscano.
Carpi (4-2-3-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo; Lollo, Memushaj; Concas, Kirilov, Di Gaudio; Della Rocca. All.: Vecchi.