Siena-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Mario Beretta (Getty Images)

SIENA CROTONE PROBABILI FORMAZIONI / SIENA – La penalizzazione e i guai economici della società, che ne avevano messo in dubbio persino l’iscrizione, impongono al Siena di partire con un profilo basso, e nel precampionato si è parlato di obiettivo salvezza, ma sono in molti a considerare la squadra di Beretta tra le favorite per la promozione. Il Crotone, invece, punta a ripetere la salvezza tranquilla ottenuta negli ultimi due campionati sotto la guida di Drago, anche se con una squadra molto rinnovata.

SIENA: Beretta confermerà il 4-3-3 che ha battuto il Livorno in Coppa Italia, compreso Dellafiore nel ruolo di terzino sinistro al posto dell’ancora acciaccato Grillo. A centrocampo D’Agostino ha recuperato e dovrebbe partire titolare, insieme a Pulzetti e Vergassola.

CROTONE: Drago, che doveva già fare a meno dello squalificato Pettinari, ha perso anche Bidaoui, che si è fratturato lo scafoide in allenamento, per cui in attacco potrebbe giocare subito il nuovo acquisto Ishak. In difesa si punta a recuperare Del Prete, l’alternativa è Matute.

Probabili formazioni:
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Crescenzi, Dellafiore; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti. All.: Beretta.
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Abruzzese, Cremonesi, Mazzotta; Dezi, Galardo, Cataldi; De Giorgio, Ishak, Torromino. All.: Drago.