Reggina-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Gianluca Atzori (Getty Images)

REGGINA BARI PROBABILI FORMAZIONI / REGGIO CALABRIA – Finalmente si comincia: la Serie B riparte da Reggio Calabria in una serata in cui la cerimonia di apertura del campionato, con la sfilata delle 22 maglie, il giuramento dei capitani e l’inno di Mameli, si unirà con le celebrazioni per il centenario della Reggina. A cercare di rovinare la festa alla squadra calabrese sarà il Bari, determinato a partire col piede giusto per lasciarsi alle spalle i problemi extracalcistici estivi.

REGGINA: Atzori potrebbe confermare quasi per intero la formazione che ha battuto il Crotone in Coppa Italia. Degli ultimi arrivati solo Rigoni potrebbe partire titolare, mentre Strasser andrà in panchina, dove si rivedrà anche Di Michele.

BARI: Alberti conferma il 4-2-3-1 ma, senza gli squalificati Fossati e Fedato, è costretto a cambiare qualcosa davanti: Albadoro dovrebbe spostarsi sulla trequarti, con Marotta vertice offensivo. In dubbio l’esordio di Chiosa in difesa.

Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Rigoni, Colucci, De Rose, Barillà; Gerardi, Fischnaller. All.: Atzori.
Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Samnick, Calderoni; De Falco, Romizi; Defendi, Sciaudone, Albadoro; Marotta. All.: Alberti.