Pescara-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Pasquale Marino (Getty Images)

PESCARA JUVE STABIA PROBABILI FORMAZIONI / PESCARA – La Serie A conquistata ai tempi di Zeman è durata solo un anno, ma il Pescara è pronto a ripartire dalla B con lo stesso entusiasmo e con una squadra che si propone di diritto come una delle favorite per la promozione. Parte molto più in sordina la Juve Stabia, rinnovata nella rosa ma non nella guida tecnica e determinata a stupire anche quest’anno.

PESCARA: I dubbi per Marino sono a centrocampo, con Rizzo in ballottaggio con l’acciaccato Brugman, e soprattutto in attacco, dove le alternative non mancano. Accanto a Maniero e Ragusa, che sembrano sicuri del posto, sono in lizza per una maglia Cutolo, Piscitella e l’ultimo acquisto Mascara.

JUVE STABIA: Braglia confermerà il 3-5-2 schierato contro il Varese in Coppa Italia. In porta Branescu è favorito su Viotti, a centrocampo Suciu sostituirà lo squalificato Mezavilla. In attacco il giovane Sowe dovrebbe prendere il posto di Diop e fare coppia con Di Carmine.

Probabili formazioni:
Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi; Nielsen, Rizzo, Bjarnason; Cutolo, Maniero, Ragusa. All.: Marino.
Juve Stabia (3-5-2): Branescu; Martinelli, Figliomeni, Murolo; Ciancio, Doninelli, Suciu, Caserta, Vitale; Sowe, Di Carmine. All.: Braglia.