Modena-Palermo, probabili formazioni e ultime dai campi

Gennaro Gattuso (Getty Images)

MODENA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI / MODENA – L’allenatore più ‘anziano’ della categoria contro il più giovane: il calendario mette subito di fronte Walter Novellino, il decano della Serie B coi suoi 60 anni e le sue quattro promozioni in A, e Gennaro Gattuso, 35enne e alla sua prima esperienza dopo quella di giocatore-allenatore al Sion. Se il Modena è un’incognita soprattutto per la partenza di Ardemagni, c’è molta attesa per il Palermo, che parte coi favori del pronostico per la promozione.

MODENA: Novellino ha il dubbio tra la difesa a tre e quella a quattro, per lui molto più familiare. In questo secondo caso Calapai e Manfrin sarebbero gli esterni difensivi, Molina e Garofalo quelli di centrocampo.

PALERMO: Nessun dubbio di modulo, invece, per Gattuso, che dovrà fare a meno di Barreto ma ha recuperato Bolzoni; l’altro centrocampista nel suo 4-2-3-1 dovrebbe essere Ngoyi, che non è al meglio ma dovrebbe farcela.

Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Manfredini; Calapai, Gozzi, Zoboli, Manfrin; Molina, Salifu, Signori, Garofalo; Babacar, Mazzarani. All.: Novellino.
Palermo (4-2-3-1): Sorrentino; Pisano, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Ngoyi, Bolzoni; Lores, Dybala, Stevanovic; Lafferty. All.: Gattuso.