Palermo, Rios ringrazia tutti tranne Lo Monaco

Egidio Arevalo Rios

Arevalo Rios ha lasciato Palermo e togliendosi qualche sassolino dalla scarpa ascoltato da tuttomercatoweb ha spiegando i motivi del suo addio ha detto: “Da quando è arrivato Lo Monaco non mi sono sentito a mio agio. A gennaio mi spogliavo a parte, una situazione impossibile per qualsiasi giocatore. Non mi sono trovato bene, volevo cambiare. Anche se il ritorno di Perinetti poi è stato positivo e devo dire grazie a Zamparini, che mi chiamava sempre e mi ha sempre trattato bene”. Sul suo futuro in rosanero ha dichiarato: “Ho un contratto, si. Perché no? Ma ora devo pensare a fare bene al Chicago Fire. All’inizio a Palermo mi hanno trattato benissimo, tutto poi è cambiato quando è arrivato Lo Monaco. Sono cambiati anche gli allenatori. Non mi sono piaciute alcune cose, magari se fosse rimasto Perinetti per tutta la stagione la mia storia a Palermo sarebbe stata diversa, perché è una brava persona. In futuro vedremo, dopo il 31 dicembre. Ora voglio fare bene per la mia nuova squadra”.
Sul suo connazionale Abel Hernandez ha detto: “Abel è un giocatore importante, gioca per la squadra, é bravo. Ha passato un momento negativo a causa dell’infortunio, ma è una grande persona e si farà valere. Nacho lo seguivamo io e il padre quando giocava in Bulgaria, ha un bel potenziale e può fare bene. Adesso è pronto per giocare in Italia e fare bene com il Palermo”.

 

Un messaggio per i suoi ex tifosi?
“Di sostenere la squadra, a cui auguro di ritornare in serie A. A Palermo sono stato trattato bene e dico ancora grazie a Zamparini”.