Varese, ESCLUSIVO/ Mauro Milanese: “Sarà la stagione dei giovani”

ESCLUSIVA SERIEBNEWS MAURO MILANESE/ VARESE – E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di SerieBNews il direttore sportivo del Varese Mauro Milanese che ha fatto il punto sul mercato e sulla prossima stagione dei varesini.

Possiamo considerare completa la rosa del Varese o siete alla ricerca di ulteriori innesti?

“La rosa è abbastanza completa, stiamo cercando semplicemente una prima punta come sostituto di Ebagua, ma per il resto ci riteniamo soddisfatti della squadra.”

Cascione è un giocatore che conosce bene la serie cadetta, è un vostro obiettivo o sono solo voci?”

“Cascione è un ottimo giocatore che conosce bene la serie B, ma come ti ho gia detto prima la nostra rosa è abbastanza completa e salvo uscite abbiamo concluso le nostre operazioni di mercato.”

Che stagione vi aspettate?

“Sarà come ogni serie B una stagione difficile e complicata, noi partiamo con un allenatore nuovo e debuttante in serie B, partiamo con parecchi giovani Barberis ’93 che è tornato dal Pisa, abbiamo Fiammozzi ’93, Iazzar ’92 e Forte ’94 con noi dall’anno scorso. In piu’ abbiamo preso Pasa ’94, Splendofer ’93, Ely ’93. Insomma sara’ la stagione dei giovani. L’obiettivo di quest’anno è quello di fare 50 punti prima possibile e valorizzare qualcuno di questi giovani. Tutto quello che sara’ di piu’ ce lo giocheremo volentieri, ma solo dopo aver ottenuto i 50 punti.”

G.R.