Cesena, ESCLUSIVO/ Ag. Almici: “Qui per crescere ancora”

 

Almici protegge la palla dall'attacco di Barillà

ESCLUSIVA SERIEBNEWS AGENTE ALMICI / CESENA – E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di SerieBNews l’agente di Alberto Almici. Il giovane difensore di proprieta’ dell’Atalanta sta per iniziare una nuova stagione nel campionato cadetto con la maglia del Cesena.

Sta per iniziare la nuova stagione e Almici dopo l’esperienza al Lanciano ora si prepara a vestire la maglia del Cesena, come si sta preparando a questa nuova avventura?

“Alberto si prepara a questa nuova stagione con il solito entusiasmo e con la voglia di trovare sempre piu’ continuita’”.

Come bisogna leggere la scelta di andare a Cesena?

“Cesena e’ una grande societa’, una societa’ di Serie A, con grande ambizione e grande tradizione. C’e’ inoltre un tecnico che puo’ aiutare Alberto a crescere ancora e farlo maturare.”

Ci sono state richieste in Serie A per Almici?

“Qualcuno ha chiesto informazioni, ma noi siamo convinti che il Cesena sia la piazza giusta in questo momento per continuare a crescere.”

C’e’ la voglia di dimostrare di valere piu’ della serie B?

“No, c’e’ solo la voglia di fare bene e dimostrare che le oltre 50 presenze nel campionato di serie B non sono un caso, ricordiamo che Alberto e’ l’unico 93 ad aver disputato cosi tante partite nel campionato cadetto.”