Novara, ecco le dichiarazioni di Mori, Salviato e Martinez in conferenza stampa

NOVARA MORI SALVIATO MARTINEZ PRESENTAZIONE CONFERENZA STAMPA / NOVARA – Dopo l’acquisto di Comi e Nava, il Novara ha presentato altri tre nuovi arrivi: Mori, Salviato e Martinez. Ecco le dichiarazioni dei nuovi calciatori di Aglietti rilasciate nella conferenza stampa di presentazione e le cui parole sono state riportate dal sito ufficiale della società:

Mori: “Sono reduce da un periodo non semplice perché sono stato infortunato e ho grande voglia di riscatto, spero che questa sia per me la stagione della svolta. Novara è l’occasione giusta per rilanciarmi, due anni fa l’infortunio mi ha bloccato sia a livello di club che di Nazionale, ho dovuto staccare la spina e pensare solo al ginocchio. Il Novara è un top club in Serie B, ho un allenatore che conosco e qui ho tutto per fare bene”

Salviato: “E’ stata una trattativa semplice quella che mi ha condotto a Novara. Ringrazio la Società per aver puntato su di me, non ho mai avuto dubbi quando ho saputo che mi volevano. Sono arrivato in Piemonte con fame e ambizione. Posso giocare sia nella difesa a 3 che a 4, cerco di adattarmi e fare il massimo laddove mi viene chiesto di giocare”

Martinez: “E’ un grande onore per me avere l’opportunità di allenarmi con il Novara. Sono nato a Mendoza, in Argentina, dove ho cominciato a giocare, poi sono passato al Deportivo Argentina prima di trasferirmi a Buenos Aires all’età di 8 anni. Sono cresciuto calcisticamente nel Banfield prima di arrivare a Novara. Kosicky? Lavorare al suo fianco è sicuramente una fortuna, qui posso imparare molto. La presenza di Gonzalez ha favorito molto il mio ambientamento, con Pablo parlo molto spesso, mi dà molti consigli e poi è un grande professionista”