Brescia,UFFICIALE/Le operazioni del club lombardo! Per Caracciolo e Ferrari…

Il Brescia comunica di aver perfezionato le seguenti operazioni di mercato:

Lorenzo TASSI (Brescia, 12 febbraio 1995), centrocampista, rinnovo della compartecipazione con F.C. Internazionale (resterà all’Inter).

Matteo MANDORLINI (Como, 22 ottobre 1988), centrocampista, dal Parma F.C. al Brescia Calcio a titolo definitivo.

Cristian PEDRINELLI (Chiari – BS, 16 aprile 1993), centrocampista, dal Brescia Calcio al Parma F.C. a titolo definitivo.

Nicolò BELOTTI (Calcinate – BG, 20 marzo 1993), difensore, rinnovo della compartecipazione con il Parma F.C. (resterà in Emilia).

Stefano RUSSO (Nardò – LE, 6 marzo 1989), portiere, rinnovo della compartecipazione con il Parma F.C. (resterà con le rondinelle).

O’Neal EPHRAIM (Montichiari – BS, 14 gennaio 1993), centrocampista, rinnovo della compartecipazione con l’A.C. Cesena (resterà in Romagna).

Daniele FERRI (Forlì – FC, 7 marzo 1992), attaccante, rinnovo della compartecipazione con l’A.C. Cesena (verrà a Brescia)

Il club inoltre comunica di non aver raggiunto un accordo con il Genoa C.F.C. per la risoluzione della compartecipazione dei diritti delle prestazioni sportive del difensore Antonio Aldo CARACCIOLO e con il San Marino Calcio per il difensore Davide FERRARI per i quali si andrà alle buste