Bari, il comunicato della società sul passaggio di proprietà

BARI COMUNICATO CESSIONE SOCIETA’ / BARI – Le società Salvatore Matarrese S.p.a., La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l. e Sideralba S.p.a. comunicano che, al termine dell’incontro tenutosi in data odierna ed al quale hanno partecipato l’On.le Dott. Antonio Matarrese, il Dott. Paolo Montemurro ed i Sigg.ri Tommaso e Luigi Rapullino, oltre ai rispettivi consulenti, nessun accordo è stato raggiunto.

Peraltro i potenziali acquirenti hanno preannunciato la formalizzazione di una offerta giuridicamente vincolante per l’acquisizione del club. L’On.le Dott. Antonio Matarrese, dopo aver convocato e sentito il Consiglio di Amministrazione della Salvatore Matarrese S.p.a., si riserva di esaminare tale offerta e fornire una risposta in tempi adeguati a consentire l’eventuale buon esito della trattativa.

Le parti ribadiscono la rispettiva volontà di proseguire la trattativa nei tempi necessari a valutare ed assumere serenamente le rispettive determinazioni, di particolare delicatezza ed importanza in ragione dei molteplici interessi coinvolti, per cui auspicano ancora una volta la massima collaborazione da parte di tutti gli organi di comunicazione al fine di evitare equivoci che nessun effetto possono avere se non quello di turbare il corretto svolgimento delle operazioni ed eventualmente compromettere il buon esito della trattativa stessa; le parti assicurano l’intera tifoseria barese che tutti stanno operando esclusivamente nell’interesse dei colori biancorossi.

Ogni ulteriore informazione verrà fornita esclusivamente a mezzo di nuovi comunicati a firma congiunta.

Bari, 15 giugno 2013

Salvatore Matarrese S.p.a.
La Nuova Meridionale Grigliati S.r.l.
Sideralba S.p.a.

Fonte: www.asbari.it