Incidente pullman Brescia, il cordoglio della società e le parole di Corioni, Calori e Zambelli

INCIDENTE PULLMAN BRESCIA / BRESCIA – La società del Brescia, attraverso un comunicato, ha voluto esprimere il suo dolore per la scomparsa di un tifoso 22enne in un incidente che nella notte ha coinvolto un pullman di ritorno dalla trasferta di Livorno: “Il Presidente del Brescia Calcio Luigi Corioni, dirigenti, staff tecnico, calciatori e dipendenti tutti si uniscono al cordoglio della grande famiglia della tifoseria bresciana per il drammatico incidente avvenuto questa mattina”.
Al comunicato si aggiungono le dichiarazioni del presidente Corioni, del tecnico Calori e del capitano Zambelli: “Sono vicino alla famiglia del giovane Andrea e a tutti i sostenitori del Brescia – dice il massimo dirigente – Chiederemo alle due finaliste dei playoff, Empoli e Livorno, di osservare un minuto di raccoglimento per onorare la memoria di un tifoso morto per un tragico evento di ritorno da una partita di calcio”.
Calori: “Ci stringiamo ai famigliari del giovane tifoso che ha perso la vita in un modo così drammatico e a tutti i sostenitori bresciani coinvolti nell’incidente. Siamo profondamente dispiaciuti e addolorati e a nome di tutta la squadra porgo le più sentite condoglianze alla famiglia della vittima e vorrei manifestare il mio affetto nei confronti di tutti i ragazzi coinvolti nell’incidente”.
Zambelli: “Siamo vicini alla famiglia e ai parenti di Andrea e a tutte le persone coinvolte nell’incidente. Le sconfitte e le vittorie sportive passano in secondo piano quando ci sono tragedie come questa. Il dolore dei tifosi bresciani è anche il nostro dolore”.
Tutta la squadra del Brescia parteciperà ai funerali del giovane tifoso.