Livorno-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Nicola (Getty Images)

LIVORNO BRESCIA PROBABILI FORMAZIONI / LIVORNO – Il Brescia ha bisogno di un’impresa, il Livorno ha a disposizione due risultati su tre per passare il turno dopo il pareggio dell’andata.

LIVORNO: Nicola torna al 3-4-1-2 con Dionisi che sarà di nuovo in campo dal 1′ insieme a Paulinho: da decidere chi sarà il sacrificato tra Duncan e Gentsoglou. Il tecnico ritrova Bernardini che ha scontato la squalifica e dovrebbe poter contare su Schiattarella, uscito anzitempo per precauzione durante la gara d’andata.

BRESCIA: C’è ansia per le condizioni di tre giocatori fondamentali: non solo Zambelli e Caracciolo, usciti malconci dalla gara d’andata, ma anche Budel, che ha problemi a un ginocchio. L’attaccante, oltre al problema al gomito, ha anche la febbre, ma tra i tre è quello con più chance di giocare, mentre per gli altri due Calori deciderà all’ultimo minuto.

Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Gentsoglou, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All.: Nicola.
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Corvia, Scaglia; And. Caracciolo. All.: Calori.