Play off, “bollettino medico” dopo Brescia-Livorno e Novara-Empoli

Al termine delle semifinali di andata play off Brescia-Livorno e Novara-Empoli alcuni dei protagonisti hanno subito degli infortuni:

Novara-Empoli: Simone Pesce uscito al 16’ ha riportato “una frattura del pavimento dell’orbita facciale destra”. Lo sfortunato centrocampista non sarà a disposizione di Aglietti come Pietro Accardi dell’Empoli uscito al 27’ della prima frazione. Il difensore attenderà domani l’esito del suo infortunio attraverso esami specifici ma sarà out per la sfida del Castellani a causa di un problema di natura muscolare. Ieri sera nel post partita commentava a Radio Bruno “le sensazioni non sono positive, attendo gli accertamenti di rito”

Livorno-Brescia: due pedine fondamentali per la Leonessa lasciano con il fiato sospeso gli sportivi lombardi in vista del ritorno. Si tratta del capitano Marco Zambelli il quale domani si sottoporrà a degli esami specifici e Andrea Caracciolo che ha subito un colpo proibito ma potrebbe anche farcela per la gara del Picchi. L’Airone infatti si è sottoposto ad accertamenti che hanno dato esito negativo