Brescia-Livorno, le parole di Paulinho, Lambrughi, Schiattarella e Luci nel post-partita

BRESCIA LIVORNO PAULINHO LAMBRUGHI SCHIATTARELLA LUCI / BRESCIA – Queste le dichiarazioni rilasciate dai giocatori del Livorno dopo il pareggio col Brescia e riportate dal sito ufficiale della società:

Paulinho: “Sono contento per la rete ma il merito è tutto dei compagni. Abbiamo giocato una buona gara su un campo che sapevamo essere molto difficile. Ora dobbiamo concentrarci sulla partita di ritorno, abbiamo due risultati dalla nostra parte ma ci sarà da lottare molto”.

Alessandro Lambrughi: “Abbiamo avuto una bella reazione dopo il loro gol. Oggi eravamo messi bene in campo e per loro era difficile attaccarci”.

Pasquale Schiattarella: “Ho preso una botta e sono uscito prima, ma non voglio mancare domenica. Oggi non era semplice, eravamo su un campo difficile, contro un avversario di rango gasato dalla conquista dei playoff. Mentalmente abbiamo messo da parte il ko di Modena ed in questa operazione è stato molto bravo lo staff tecnico. Ora ci attende un’altra avventura domenica al Picchi e ci sarà il grande sostegno del nostro pubblico”.

Andrea Luci: “C’è stata una nostra bella reazione dopo il gol subito. Al ritorno avremo due risultati su tre ma non dobbiamo pensarci. Mi auguro che ci sia pubblico rispetto a quello dell’ultimo match col Brescia”.