Novara-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Alfredo Aglietti (Getty Images)

NOVARA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI / NOVARA – La seconda sfida playoff di domani mette di fronte le due squadre più sorprendenti, almeno per come erano partite: l’Empoli era ultimo con soli 4 punti dopo le prime nove giornate, il Novara era in zona retrocessione addirittura fin quasi alla fine del girone d’andata, prima di iniziare la straordinaria rimonta della gestione Aglietti.

NOVARA: Aglietti, grande ex della partita come Lazzari e Marianini, tornerà alla formazione tipo dopo aver tenuto fuori molti titolari nell’ultima giornata contro il Lanciano, e ritroverà Seferovic e Pesce. Restano fuori, invece, Bastrini, Barusso e Lepiller. Qualche dubbio in difesa e a centrocampo, dove Marianini sembra in vantaggio su Fernandes.

EMPOLI: La notizia migliore per Sarri è che gli azzurrini Saponara e Regini ci saranno, almeno per questa doppia semifinale, nella speranza di poterli trattenere anche per un’eventuale finale nonostante la vicinanza con l’inizio degli Europei Under 21. I problemi riguardano Croce e Laurini, che si sono allenati a parte: il tecnico potrebbe decidere di non rischiare neanche il centrocampista.

Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Pesce, Buzzegoli; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All.: Aglietti.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Hysaj, Tonelli, Regini, Accardi; Moro, Valdifiori, Signorelli; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.