Sassuolo-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO LIVORNO / MODENA – Con Verona-Empoli e Brescia-Varese, questo è sicuramente il match più importante dell’ultima giornata del campionato di Serie B e, forse, dell’intera stagione cadetta. Perché Sassuolo e Livorno si giocano la Serie A in 90′, con uno sguardo al campo e con un orecchio inchiodato alla radiolina per tenersi informati sul risultato del Bentegodi. Gli uomini di Di Francesco, dopo una cavalcata trionfale, affrontano, oltre che i labronici, l’incubo di non centrare la promozione diretta che stra-meriterebbero. Dall’altra parte il Livorno di Nicola, che ha perso da un paio di settimane il secondo posto e prova il colpaccio per ritrovare l’accesso alla massima serie che manca ormai da molto tempo.

SASSUOLO: Squadra blindata da mister Di Francesco. Ora non si scherza più. Per quanto riguarda il campo, potrebbero recuperare Pomini e Laverone.

LIVORNO: Squadra confermata in blocco per questo appuntamento imperdibile. 3-4-1-2 con Duncan in mezzo e Belingheri alle spalle di Dionisi e Paulinho.

Probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Pomini, Laverone, Troiano, Terranova, Longhi; Chisbah, Magnanelli, Missiroli; Catellani, Boakye, Berardi. All. Di Francesco.
LIVORNO (3-4-1-2): Fiorillo; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Duncan, Luci, Lambrughi; Belingheri; Dionisi, Paulinho. All. Nicola.