Juve Stabia, le parole di Braglia e Bruno al termine del match contro il Verona

Piero Braglia (Getty Images)

JUVE STABIA DICHIARAZIONI BRAGLIA BRUNO /CASTELLAMMARE DI STABIA – Salvezza amara, ma raggiunta. La Juve Stabia, pur avendo perso malamente in casa contro il Verona 3-0, ha matematicamente ipotecato la permanenza in Serie B anche nella prossima stagione.

Ciononostante, il tecnico delle vespe Braglia non è assolutamente soddisfatto del risultato maturato sul terreno del Menti e, come riporta il sito ufficiale della società stabiese, nel post partita esprime tutto il proprio rammarico: “Siamo molto contenti per la salvezza, anche se non possiamo essere soddisfatti al 100% dopo la prestazione di oggi. Il primo tempo ce la siamo giocata alla pari avendo anche un paio di occasioni, mentre nella ripresa, complice anche l’espulsione, non siamo riusciti a riprendere il Verona, commettendo diversi errori. Pensavamo di poter chiudere il discorso salvezza molto prima, purtroppo ad un certo punto della stagione la squadra ha staccato la spina e non siamo più riusciti a riprenderci, chiudendo difatti il campionato con difficoltà”.

Ha preso la parola in sala stampa anche l’attaccante Bruno, il quale ha detto: “Dispiace per il risultato maturato perché volevamo chiudere la nostra stagione in casa in maniera diversa, purtroppo il secondo tempo abbiamo commesso alcuni errori che hanno chiuso definitivamente i conti, ma magari nella prima frazione se il mio tiro non si fosse stampato sulla traversa magari ora staremmo parlando di un’altra partita. Fino ad un mese e mezzo fa avrei dato otto al nostro campionato, visto che eravamo esattamente dove volevamo essere senza avvicinarci alle zone pericolose. In seguito – prosegue Bruno – ci siamo un po’ persi non riuscendo a ritrovare il bandolo della matassa, ma l’importante ora è l’aver messo in cascina il discorso salvezza, così da poter cominciare a guardare alla prossima stagione”.