Pro Vercelli, ecco il comunicato della società in risposta all’articolo di Tuttosport

PRO VERCELLI COMUNICATO TUTTOSPORT / VERCELLI – L’edizione di ieri di Tuttosport riportava un’indiscrezione secondo la quale la Pro Vercelli navigava, dal punto di vista economico, in acque piuttosto tempestose. E’ prontamente arrivato il comunicato della società piemontese, apparso sul proprio sito ufficiale (www.fcprovercelli.it), in cui viene rispedita al mittente l’insinuazione. Ecco la nota della Pro:

In riferimento all’articolo pubblicato oggi su un quotidiano sportivo nazionale la F.C. Pro Vercelli 1892 prende le distanze in modo netto e fermo da quanto scritto e smentisce categoricamente di versare in difficoltà economiche o che addirittura sia a rischio l’iscrizione al prossimo campionato.

Nel corso di questi anni la corretta gestione della finanza, il puntuale adempimento degli obblighi  e importanti risultati sportivi hanno consentito alla Pro Vercelli il recupero di credibilità verso le istituzione del calcio e non solo.

F.C. Pro Vercelli 1892 si dissocia da questo articolo destabilizzante per un ambiente già scosso dalla retrocessione in Lega Pro e intento a preparare al meglio una sfida importante come il derby con il Novara.