Novara-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Francesco Marianini (Getty Images)

PROBABILI FORMAZIONI NOVARA BARI / NOVARA – Forse la partita più interessante del 40/a turno di Serie B. Al Piola di Novara arrivano i galletti di Torrente, una delle squadre più in forma di questo campionato, pronta a dare del filo da torcere a un Novara desideroso di riprendere la marcia inarrestabile delle ultime settimane.

NOVARA: Due i ballottaggi in casa piemontese: in difesa, sulla fascia destra di contendono una maglia da titolare Colombo e Bastrini, con il primo in vantaggio. In vantaggio anche Marianini su Fernandes per un posto a centrocampo.

BARI: Squadra che vince non si cambia. Pur essendo tornati in gruppo Dos Santos e Defendi, infatti, Torrente sarebbe intenzionato a schierare la stessa formazione che la settimana scorsa ha battuto lo Spezia al San Nicola.

Probabili formazioni:

NOVARA (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lazzari. All. Aglietti.
BARI (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi; Bellomo, Romizi, Sciaudone; Fedato, Caputo, Ghezzal. All. Torrente.