Verona-Pro Vercelli, probabili formazioni e ultime dai campi

VERONA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERONA – Domani sera, al Bentegodi di Verona, va in scena l’atteso anticipo della 40/a giornata di Serie B, anticipo che potrebbe risultare determinante per il cammino in classifica di entrambe le squadre. Da una aprte, il Verona, ha l’arduo compito di cercare l’accesso diretto in A, mentre la Pro Vercelli cerca la disperata impresa play out.

VERONA: Mandorlini non potrà quasi sicuramente contare su Carrozza e Hallfredsson, alle prese con guai fisici e in forte dubbio. Ceccarelli, invece, è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà arruolabile.

PRO VERCELLI: Squalificati Abbate e Cristiano, la buona notizia per Braghin è rappresentata dal rientro di Fabiano. Ancora in dubbio Ragaztu, non al meglio.

Ecco le probabili formazioni di Verona-Pro Vercelli:

VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Jorginho, Martinho; Gomez, Cacia, Sgrigna. All. Mandorlini.
PRO VERCELLI (4-3-3): Valentini; Scaglia, Borghese, Ranellucci, Sini: Gabriel, Scavone, Genevier; De Silvestru, Eusepi, Iemmello. All. Braghin