Serie B, le decisioni del giudice sportivo relative alla 39/a giornata

SERIE B DECISIONI GIUDICE SPORTIVO / ROMA – Ecco le decisioni del giudice sportivo relative alla 39/a giornata, riportate dal sito ufficiale della Lega di Serie B:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

VOLTA Massimo (Cesena): per avere, al 19° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, con violenza, colpito un avversario con un calcio.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALTOBELLO Errico (Bari): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
GRANOCHE Louro Pablo (Cesena): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo.
PELLIZZER Michele (Cittadella): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PRESTIA Giuseppe (Ascoli): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
CALCIATORI NON ESPULSISQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
D’ALESSANDRO Marco (Cesena): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quarta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ABBATE Matteo (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CALDERONI Marco (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).
CATELLANI Andrea (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CECCHERINI Federico (Livorno): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
CRISTIANO Andrea (Pro Vercelli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
DAPRELA Fabio (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).
ODUAMADI Nnamdi Chidiebere (Varese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
PERNA Armando (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).
POMINI Alberto (Sassuolo): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quarta sanzione).
SILVA DUARTE Mario Rui (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SODDIMO Danilo (Grosseto): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
SURRACO LAME Juan Ignacio (Modena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
TABANELLI Andrea (Cesena): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).
VITALE Luigi (Ternana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Dodicesima sanzione).