Varese-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini (Getty Images)

VARESE CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI / VARESE – Il cambio di allenatore ha portato subito una vittoria per il Varese, che però adesso ha l’obbligo di vincere ancora per difendere il sesto posto dalla minaccia Brescia. Il Cittadella, dopo la crescita di risultati delle ultime partite, cerca i punti della definitiva tranquillità.

VARESE: Agostinelli è senza gli squalificati Bressan e Filipe, oltre agli infortunati Carrozzieri, Fiamozzi e Damonte. Il tecnico potrebbe schierare Corti in difesa e Kone e Zecchin coppia di centrocampo nel 4-2-3-1.

CITTADELLA: Foscarini deve fare a meno di Dumitru e De Vito. Baselli e Biraghi, invece, sono tornati a disposizione dopo lo stage di Coverciano con la Nazionale Under 21 di Mangia.

Probabili formazioni:
Varese (4-2-3-1): Bastianoni; Pucino, Rea, Corti, Lazaar; Zecchin, Kone; Ferreira Pinto, Neto Pereira, Oduamadi; Ebagua. All.: Agostinelli.
Cittadella (3-4-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer; Ciancio, Baselli, Schiavon, Biraghi; Di Roberto, Di Carmine, Di Nardo. All.: Foscarini.