Virtus Lanciano-Ternana, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri (Getty Images)

Lanciano e Ternana si preparano ad un altro scontro diretto per la salvezza, dopo quelli dello scorso turno rispettivamente con Bari e Reggina. Dopo i risultati di sabato, è la squadra di Gautieri ad avere più bisogno di punti, visto che la rocambolesca sconfitta coi galletti (da 3-0 a 3-4) l’ha fatta precipitare a +1 sul quintultimo posto. La Ternana, invece, ha fatto un deciso passo avanti battendo la Reggina.

LANCIANO: Gautieri deve sostituire Aquilanti, fermato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata a Bari: al suo posto in difesa ci sarà Rosania. Possibile qualche cambiamento anche a centrocampo e in attacco, con Plasmati che potrebbe tornare dal 1′ come punta centrale.

TERNANA: Toscano deve fare i conti coi ‘postumi’ della partita con la Reggina, che ha portato alle squalifiche di Masi, Miglietta e Ragusa che si aggiungono alla lunga lista degli infortunati. Pressoché obbligate le scelte di Carcuro e Di Deo a centrocampo. Litteri non si è allenato per precauzione.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Rosania, Amenta, Mammarella; Di Cecco, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.
Ternana (3-5-2): Brignoli; Meccariello, Brosco, Ferraro; Bernardi, Carcuro, Di Deo, Botta, Vitale; Alfageme, Ceravolo. All.: Toscano.