Virtus Lanciano-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri (Getty Images)

Lanciano e Juve Stabia hanno ritrovato nel turno prima di Pasqua la vittoria che per gli abruzzesi mancava da tre partite e per i campani addirittura da sei. La squadra di Gautieri, battendo il Vicenza, si è nuovamente allontanata dalla zona playout; quella di Braglia, con l’1-0 al Modena, è tornata a sognare i playoff.

LANCIANO: Gautieri deve rinunciare al solo D’Aversa, infortunato. Per il resto sono tutti a disposizione, con la possibilità di schierare la formazione titolare e di scegliere in qualche ruolo, in particolare davanti dove, se Plasmati farà la prima punta, Turchi e Falcinelli si giocano una maglia come esterno.

JUVE STABIA: Braglia è senza gli infortunati Mbakogu, Mezavilla e Gorzegno. Murolo e Bruno tornano a disposizione ma potrebbero partire dalla panchina. Il tecnico potrebbe optare ancora per il 3-4-3, con Jidayi unica novità rispetto all’ultima gara al posto del centrocampista brasiliano.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Amenta, Aquilanti, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.
Juve Stabia (3-4-3): Nocchi; Martinelli, Figliomeni, Scognamiglio; Baldanzeddu, Jidayi, Caserta, Dicuonzo; Acosty, Cellini, Zito. All.: Braglia.