Serie B, ESCLUSIVO/Serena: “Non vedo l’ora di tornare. Sul futuro di Stramaccioni…”

Dopo settimane lontane dalla panchina, la voglia di tornare è tanta. Michele Serena, ex allenatore dello Spezia, ci ha regalato in ESCLUSIVA le sue impressioni sulle battute finali di questo campionato di Serie B e, inoltre, ci ha parlato del futuro di un collega che ora guida quella che è stata una parentesi importante della sua carriera da calciatore: Stramaccioni, il cui futuro all’Inter è in bilico. Ecco le sue parole per seriebnews.com:

Play off: secondo lei ci saranno oppure quelle tre li davanti sono troppo più forti?
L’unica che potrebbe permettere il disputarsi dei play off è l’Empoli, una delle più in forma nelle ultime partite. Quelle tre lì davanti sono fortissime, ma se continua in questo modo, l’Empoli può riuscire a rimanere nella zona play off e staremo a vedere se si disputeranno.

Quali sono i suoi progetti futuri? C’è già qualcosa in ballo con qualche società?
No, non ho ancora avuto contatti con nessuno. Posso solo dire che non vedo l’ora di tornare.

Lei che è stato giocatore dell’Inter, cosa pensa del futuro di Stramaccioni? Giusto continuare con lui anche se il terzo posto è ormai una chimera?
Non sono io che devo decidere certe cose. Certo, il terzo posto è davvero difficile da conquistare, anche perché non si parla mai della Fiorentina che comunque ha un punto in più. Il Milan sta viaggiando fortissimo e potrebbe anche arrivare secondo. Il compito dell’Inter, pertanto, non è dei più semplici.