Vicenza, parte il primo ‘Memorial Piermario Morosini Categoria Esordienti’

Piermario Morosini

In occasione del primo anniversario della scomparsa di Piermario Morosini, domenica 14 aprile, il Vicenza ricorderà lo sfortunato calciatore con il primo ‘Memorial Piermario Morosini Categoria Esordienti’. Questo il comunicato della società:

“Il 14 aprile 2012 ci lasciava drammaticamente un grande uomo e calciatore. Ma il ricordo di Piermario Morosini rimane e rimarrà sempre vivo in tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerlo.

A distanza di un anno dalla sua scomparsa il Club biancorosso ha deciso di onorarne la memoria organizzando per la giornata di domenica 14 aprile la prima edizione del ‘Memorial Piermario Morosini Categoria Esordienti’.

Grazie all’impegno del Settore Giovanile biancorosso prenderanno parte al Torneo, diviso in due gironi, le squadre giovanili delle società calcistiche di Bologna, Parma, Atalanta, Juventus, Udinese e naturalmente Vicenza che si sfideranno sui campi del Centro Tecnico di Isola Vicentina.

Il Torneo, che si articolerà nell’arco di tutta la giornata, vedrà il suo momento più significativo con la cerimonia di scoprimento della targa espressamente dedicata a Piermario Morosini che sorgerà all’interno dell’impianto del Centro Tecnico, da quel momento a lui ufficialmente intitolato”.