Juve Stabia-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

La Juve Stabia per ripartire, l’Ascoli per tenersi lontano dalle parti basse della classifica. La squadra di Braglia ha ottenuto solo un punto nelle ultime tre partite, ma resta a sole 3 lunghezze dall’obiettivo mai dichiarato dei playoff. Quella di Silva è reduce dalla sconfitta con l’Empoli ma ha ottenuto il bottino pieno nell’ultima trasferta (a Cesena).

JUVE STABIA: Braglia deve rinunciare a Zito, andato ko a Bari, oltre che a Gorzegno e Doninelli che non hanno recuperato. Caserta invece resta in dubbio. Dopo aver giocato un quarto d’ora nell’ultima partita, Mbakogu è pronto al rientro dall’inizio.

ASCOLI: Faisca e Graham hanno avuto problemi muscolari in settimana; il primo è stato convocato ma è in dubbio. Fuori anche Morosini, Colomba e il portiere Gomis, che si è infortunato nel corso della gara con l’Empoli e sarà sostituito da Maurantonio.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Martinelli, Figliomeni, Dicuonzo; Suciu, Mezavilla, Agyei; Verdi, Bruno, Mbakogu. All.: Braglia.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.