Grosseto-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Nonostante il colpaccio di due settimane fa col Sassuolo, la salvezza resta un’impresa difficilissima per il Grosseto, che punta quantomeno ad onorare il resto del campionato. Di fronte c’è un Modena in crisi: la vittoria col Livorno cinque giornate fa è stata l’unica del 2013 e di tutto il girone di ritorno, e adesso i playoff sono lontani 4 punti.

GROSSETO: Moriero ha fuori quattro potenziali titolari (Som, Mancino, Iorio e Jadid) e potrebbe quindi preparare delle novità, ma ha fatto allenare la squadra a porte chiuse non facendo trapelare nulla. Probabile lo spostamento di Gimenez a sinistra, con Lupoli in coppia con Piovaccari. Non sono escluse novità anche in difesa con Padella e Cosenza.

MODENA: Marcolin è senza Sturaro, Dalla Bona e William. I dubbi sono legati però alla presenza di Zoboli, che è partito per Grosseto ma ha un problema muscolare. Se il centrale non dovesse farcela, si è parlato anche di un possibile cambio di modulo, con il ritorno della difesa a 3. Rientra Pagano.

Probabili formazioni:
Grosseto (4-4-2): Lanni; Donati, Feltscher, Barba, Calderoni; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Gimenez; Lupoli, Piovaccari. All.: Moriero.
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Osuji, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Lazarevic. All.: Marcolin.