Brescia-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Brescia e Bari lottano per obiettivi diversi ma cercano entrambi conferme sul superamento della crisi che li aveva colpiti dopo la pausa invernale, con sei partite senza vittorie e un’evidente difficoltà a trovare il gol. Sette punti nelle ultime tre gare hanno riportato il Brescia a un passo dai playoff ma non hanno placato la contestazione di parte della tifoseria, mentre due vittorie consecutive hanno risollevato il morale del Bari che però resta impantanato nella zona playout.

BRESCIA: A parte Bouy, fuori per tutta la stagione, l’unico indisponibile è Saba. Calori confermerà l’albero di Natale con Corvia unica punta e Andrea Caracciolo in panchina. Sodinha favorito su Mitrovic, Finazzi sul rientrante Lasik: probabile quindi la conferma degli undici che hanno affrontato il Novara.

BARI: Torrente deve fare a meno di Romizi, ancora non recuperato, e degli squalificati Ristovski e Iunco. In attacco rientra però Caputo, quindi Tallo, decisivo con la Juve Stabia, giocherà largo. Esterno basso a destra Sabelli. Polenta non è al meglio, in dubbio la sua presenza dall’inizio.

Probabili formazioni:
Brescia (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, F. Rossi; Sodinha, Scaglia; Corvia. All.: Calori.
Bari (4-3-3): Lamanna; Sabelli, Ceppitelli, Dos Santos, A. Rossi; Defendi, Sciaudone, Bellomo; Ghezzal, Caputo, Tallo. All.: Torrente.