Crotone-Cesena, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Drago

Crotone e Cesena cercano punti per allontanarsi dalla zona a rischio della classifica, soprattutto dopo i risultati di sabato che hanno visto le vittorie di Bari, Vicenza e Lanciano e i pareggi di tutte le altre dirette concorrenti. I calabresi hanno in questo momento solo una lunghezza di vantaggio sui playout (ma devono recuperare il secondo tempo della gara con l’Ascoli partendo dall’1-0 in loro favore), mentre i romagnoli hanno un punto in più.

CROTONE: Drago dovrà sicuramente fare ancora a meno di Torromino, Correia e Concetti. Sono invece da verificare le condizioni di Vinetot, che non è al meglio ed è in ballottaggio con Ligi. Galardo potrebbe tornare titolare. Davanti Maiello con Gabionetta e Ciano.

CESENA: Defrel non è neanche stato convocato, D’Alessandro sì ma quasi sicuramente non sarà in campo. Il modulo è il primo dubbio di Bisoli, che potrebbe optare per un 4-3-2-1 con Succi e il rientrante Graffiedi dietro Granoche. Coppola non è al meglio: in preallarme Parfait.

Probabili formazioni:
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Crisetig, Galardo; Maiello, Gabionetta, Ciano. All.: Drago.
Cesena (4-3-2-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Consolini; Coppola, Giandonato, Djokovic; Succi, Graffiedi; Granoche. All.: Bisoli.