Modena-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Dario Marcolin

Solo una settimana fa questa partita avrebbe messo di fronte un Modena imbattuto da tre turni e lanciato verso i playoff e un Cittadella in piena crisi, senza vittorie da due mesi e mezzo. Sette giorni, però, hanno cambiato le cose: la squadra di Marcolin è incappata in due sconfitte in quattro giorni (Cesena e Brescia nel recupero) e adesso è a 5 lunghezze dal sesto posto, mentre quella di Foscarini è tornata al successo contro la Ternana.

MODENA: Per cambiare l’andazzo delle ultime partite, Marcolin potrebbe tornare al 4-4-2 abbandonato dopo la cessione di Greco: a far coppia con Ardemagni davanti tornerebbe Stanco. Rientrano Signori dalla squalifica e Zoboli dall’infortunio.

CITTADELLA: Foscarini deve rinunciare ancora a Giannetti e Perna e anche a Paolucci, ko contro la Ternana. In difesa può rientrare Coly e tornare titolare anche Biraghi. In attacco dovrebbe tornare Di Roberto dal primo minuto.

Probabili formazioni:
Modena (4-4-2): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Moretti, Osuji, Signori; Ardemagni, Stanco. All.: Marcolin.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Busellato, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.