Brescia-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Dopo la lunga crisi di inizio 2013, le due vittorie consecutive con Lanciano e Modena hanno permesso al Brescia di riportarsi a soli 2 punti dalla zona playoff. La stessa posizione di classifica che occuperebbe anche il Novara senza la penalizzazione di 5 punti (un altro tolto proprio in settimana), che impone ancora prudenza alla squadra di Aglietti, imbattuta da 5 partite e dimostratasi comunque una delle più in forma di tutto il campionato.

BRESCIA: Il giudice sportivo ha fermato Antonio Caracciolo, ma Calori può tornare a contare su Caldirola. A centrocampo, con Saba e Lasik ancora fuori, le scelte sono pressoché obbligate. Il rebus è l’attacco: Sodinha non è al meglio, possibile l’impiego di Mitrovic o il ritorno dal 1′ di Andrea Caracciolo, decisivo a Modena.

NOVARA: Senza Lisuzzo squalificato, Aglietti sposterà Perticone al centro della difesa visto anche il rientro di Colombo a destra. Per il resto, potrebbe essere confermata la squadra che ha affrontato la Reggina sabato scorso, compreso Fernandes avanzato in attacco al posto di Lepiller non ancora del tutto recuperato.

Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Ludi, Perticone, Crescenzi; Marianini, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Fernandes. All.: Aglietti.