Cesena-Ascoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Cesena-Ascoli è una partita che può essere fondamentale per gli equilibri della zona salvezza. La squadra di Bisoli e quella di Silva (che deve recuperare anche il secondo tempo del match col Crotone) distano rispettivamente solo 3 e 2 punti dai playout, ma una vittoria consentirebbe ad entrambe di fare un balzo in avanti straordinario nella cortissima classifica di Serie B, superando quattro squadre.

CESENA: Bisoli è senza Giandonato, squalificato, e con Coppola e D’Alessandro ancora non al meglio. A centrocampo potrebbero essere confermati Parfait e Djokovic, anche se Gessa ha ormai recuperato dall’infortunio.

ASCOLI: Silva ritrova Fossati e Peccarisi, squalificati a Crotone. Il difensore era in dubbio per un’influenza, ma sta meglio e sarà a disposizione. Restano fuori per infortunio, invece, Morosini e Colomba.

Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Tonucci, Brandao; Parfait, Djokovic; Defrel, Succi, Tabanelli; Granoche. All.: Bisoli.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.