Vicenza-Bari, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Vicenza e Bari si giocano la salvezza in una partita fondamentale per il campionato di entrambi. Dal Canto cerca conferme alla crescita evidenziata nella sua gestione e culminata col sorpasso proprio ai danni della squadra di Torrente, la cui panchina resta calda dopo il disastroso inizio del girone di ritorno.

VICENZA: Dal Canto non ha problemi di formazione (l’unico assente è il secondo portiere Pinsoglio, squalificato) e può confermare la squadra diventata ormai quella titolare. Rispetto a Grosseto, potrebbe tornare dal 1′ Semioli per Padalino, mentre in attacco c’è da scegliere tra Malonga e Tiribocchi.

BARI: Torrente deve far fronte alle squalifiche di Bellomo e Rossi e all’infortunio di Romizi. Il tecnico considera l’ipotesi di avanzare Polenta a centrocampo, ma dipenderà dalle condizioni di Del Falco che non è al meglio. In attacco Iunco si è guadagnato la conferma, mentre Ghezzal è favorito su Fedato.

Probabili formazioni:
Vicenza (4-4-2): Bremec; Brighenti, Camisa, Milanovic, Di Matteo; Semioli, Cinelli, Ciaramitaro, Bellazzini; Bojinov, Malonga. All.: Dal Canto.
Bari (4-3-3): Lamanna; Ristovski, Ceppitelli, Dos Santos, Sabelli; Sciaudone, Polenta, Defendi; Ghezzal, Caputo, Iunco. All.: Torrente.