Virtus Lanciano-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Quella che prima della sosta sarebbe stata quasi una sfida testa-coda è ora invece uno scontro tra due squadre a pari punti e anzi coi rapporti di forza che sembrano invertiti stando al rendimento recente: il Lanciano è imbattuto da otto partite (cinque vittorie e tre pareggi), il Brescia ha ottenuto solo 3 punti nelle sei gare giocate dopo la sosta e non ha mai segnato nelle ultime cinque. Corioni ha assicurato che Calori resterà comunque fino alla fine della stagione, ma adesso urge fare risultato.

LANCIANO: Gautieri ritrova Almici e Volpe dopo le rispettive squalifiche, e dovrebbe schierare nuovamente titolare Minotti, che era rimasto in panchina a Modena. Il tridente Piccolo-Falcinelli-Fofana sarà confermato, anche vista la squalifica di Turchi.

BRESCIA: Dopo aver tentato senza successo il ritorno al 3-5-2, Calori riproporrà la difesa a 4. Qualcosa cambierà in attacco, per la squalifica di Caracciolo: Corvia dovrebbe essere l’unica punta con Scaglia e uno tra Sodinha e Benali alle sue spalle.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Fofana. All.: Gautieri.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Sodinha, Scaglia; Corvia. All.: Calori.