Cesena-Modena, probabili formazioni e ultime dai campi

Pierpaolo Bisoli

Derby emiliano-romagnolo al ‘Manuzzi’. Il Cesena, complice la partita in meno oltre alla sconfitta di mercoledì col Varese, si è pericolosamente riavvicinato alla zona retrocessione nonostante i buoni risultati con cui era ripartito dopo la sosta. Il Modena, invece, ha ripreso con tre risultati utili consecutivi la sua corsa ai playoff, che in questo momento distano 2 punti ma con una partita da recuperare.

CESENA: Bisoli deve fare a meno degli squalificati Comotto e Meza Colli, ma ritrova Campagnolo, Coppola e Djokovic. Quest’ultimo potrebbe sostituire sulla trequarti D’Alessandro, che non è al meglio. In difesa uno tra Brandao e Morero.

MODENA: Marcolin sarà costretto a cambiare qualcosa in difesa per la squalifica di Gozzi e l’infortunio di Zoboli: Perna farà il centrale, con Nardini e Gulan esterni. Lazarevic ha recuperato e riprenderà il suo posto nel tridente.

Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Coppola, Giandonato; Defrel, Succi, Djokovic; Granoche. All.: Bisoli.
Modena (4-3-3): Colombi; Nardini, Andelkovic, Perna, Gulan; Sturaro, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.