Spezia-Livorno, probabili formazioni e ultime dai campi

Gigi Cagni

Cagni, alla prima in casa sulla panchina dello Spezia, cerca anche la prima vittoria dopo il pareggio all’esordio con la Reggina. Ma a volere risposte, sia sul piano delle prestazioni che su quello dei risultati, è adesso anche il Livorno, che dopo tre sconfitte nelle ultime quattro partite (in mezzo solo la vittoria col Cittadella) è scivolato a -10 dalla vetta.

SPEZIA: Cagni deve rinunciare ancora agli infortunati Goian e Sammarco e in più allo squalificato Porcari (al suo posto Lollo). Garofalo non è al meglio dopo l’infortunio che l’ha costretto a uscire martedì, per cui a sinistra potrebbe giocare Madonna con Pasini a destra.

LIVORNO: Nicola non può contare su Fiorillo e Luci, mentre Belingheri è tornato in gruppo ma non è ancora al meglio. Possibile il ritorno del tridente Siligardi-Paulinho-Dionisi, con Schiattarella nuovamente arretrato sulla linea dei centrocampisti.

Probabili formazioni:
Spezia (4-2-3-1): Iacobucci; Pasini, Benedetti, Schiavi, Madonna; Bovo, Lollo; Sansovini, Di Gennaro, Mario Rui; Okaka. All.: Cagni.
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Schiattarella, Duncan, Gentsoglou, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.